Pulled Pork
Ciao da Luca,
come già annunciato in anticipo a qualche mio amico e cliente, Giovedì 13 Dicembre ci cimentiamo in un piatto non facile, che non abbiamo mai ancora cucinato.
Un piatto che però quando è fatto bene regala tanto sapore e tanto aroma.
Il Pulled Pork, o maiale sfilacciato.
Ci siamo fatti appositamente consegnare una spalla di maiale pesante Irpino da ben 8 kg e la stiamo marinando e lavorando a dovere.
Giovedì sarà perfetta, quando avrà trascorso le sue buone 24 h in affumicatore.
Quando finalmente sarà pronta, solo per “pullarla” (smembrare la carne con la forchetta) ci vorranno delle ore!
Ma una volta a disposizione tutta questa saporitissima e profumatissima carne, potremo eseguire le ricette che ti proponiamo:
- Per iniziare un crostino di pane di segale con pulled pork e insalatina coleslaw (EUR 9). Il modo migliore per farti assaggiare il sapore assoluto di questo profumatissimo piatto.
- A seguire dei ravioli fatto a mano da noi, ripieni di pulled pork e serviti con crema di zucca e tarallo (EUR 12), perché non dimentichiamo che siamo Napoletani.
- Infine potrai continuare a degustare la pienezza delle note affumicate del pulled pork servito con un brodetto allo zafferano e dei broccoletti di Natale a foglie (EUR 18).
Che te ne pare?
A noi questo evento piace particolarmente, perché riassume la nostra filosofia: tecniche imparate in tutte le cucine del mondo, applicate però alla nostra materia prima, con i nostri sistemi.
Il Pulled Pork col Tarallo ne è l’emblema.
Vieni ad assaggiarlo, prenota qui sotto oppure chiama lo 08118893517.
Ti aspetto giovedì.
Luca
Prenota
[contact-form-7 id=”661″ title=”Modulo Prenotazione Evento Semplice”]