Grigia Alpina
Ciao da Luca,
Giovedì 28 Febbraio arriva un evento unico e imperdibile.
35 giorni fa abbiamo messo a frollare delle splendide bistecche.
E qui non c’è niente di diverso rispetto a ciò che facciamo di solito, tu che ci segui sai bene che darti bistecche frollate a dovere è una nostra abitudine.
La differenza rispetto al solito è che le bistecche che ti propongo giovedì provengono da animali di razza Grigia Alpina, proveniente delle valli delle Dolomiti.
La Grigia Alpina è una razza di montagna di taglia e di peso medio, particolarmente robusta e adatta all’allevamento nei pascoli in quota del Trentino.
E infatti questi animali sono stati alimentati al pascolo d’alpeggio.
Il mese scorso, d’accordo con i miei amici allevatori della Val di Non, abbiamo messo a frollare 20 di queste spettacolari bistecche e finalmente è arrivato il momento di assaggiarle.
Giovedì quindi ti propongo una bistecca con 35 giorni di frollatura di razza Grigia Alpina alimentata al pascolo delle Dolomiti.
Una selezione veramente top.
Ha un sapore particolare, più “erboso”, con leggeri sentori di muschio.
Per darti la possibilità di sentire proprio questo sapore dei pascoli delle Dolomiti, al solito te la propongo semplicemente con tante chips fresche (EUR 4.9 / etto)
In più, per esplorare a pieno gli aromi tipici della Val di Non, avrai la possibilità di assaggiare un trittico di sapori della zona:
Carne salada trentina, Formaggio ai fiori di montagna, Speck di lombata al ginepro (EUR 18)
Allora, che fai?
Ti consiglio di non perderti questo evento perché ho solo 20 bistecche, e non ho altri eventi simili in programma.
Prenota subito qui sotto, oppure chiamami allo 08118893517
Ti aspetto
Luca
Prenota
[contact-form-7 id=”1790″ title=”Modulo Prenotazione Bistecche Orario”]